Fusi di Pollo – OGGImiDOallaCUCINAeasy

Avevo 3 fusi di pollo da un po’ in freezer e dato che il mio amato compagno non mangia pollo me li sono cucinati per questa sera. Tiè!!

Ingredienti:

_ fusi di pollo

_olio

_aglio

_rosmarino

_vino bianco ( io ho usato del pinot)

_acqua

_sale

Tempo di cottura 45 minuti.

E’ semplicissimo, scaldi l’olio, sciacci l’aglio e lo fai soffriggere leggermente, metti i fusi,il rosmarino ( io sinceramente ho messo anche un po’ di sapori misti ben tritati che mio suocero mi prepara con amore) li fai dorare per bene da entrambi i lati, poi butti un bel bicchierone di vino e lasci asciugare, giri i fusi, butti un po’ di acqua e li lasci cuocere a fuoco basso 45 minuti. Devono essere ben cotti, ogni tanto van girati!

Attenzione a non bruciarli!!!

E poi mi raccomando il sale!!😉

Per contorno una bella insalatina mista, pomodori carote e mais!!

Facile, veloce, gustoso, light!! gnam gnam!!

Buon appetito!!

Leave a Reply

